• Cerca:
  • Categoria:
  • Marca:
  • Vela:
  • Litri:
  • Avanzate
Le notizie di Adessowind.com

2010-06-11 10:03:57 - News
Aloha Surf & Beach Party
Kiteboarding, windsurf, beach games. Ma soprattutto divertimento, musica, sole e tanto, tanto vento. Sono gli ingredienti dell' ''Aloha Surf & Beach Party', l'unica festa hawaiiana su spiaggia italiana che si terrà presso l'Hang Loose Beach di Gizzeria Lido dal 18 al 20 giugno prossimi. La manifestazione- patrocinata dalla Provincia di Catanzaro, dal Comune di Gizzeria e dal Coni - è stata presentata questa mattina presso la sala giunta del Palazzo di Vetro con la partecipazione degli organizzatori e dei rappresentanti istituzionali.

Un fine settimana intenso inaugurerà all'insegna del puro spettacolo l'estate calabrese. Il cuore dell'evento sarà rappresentato dal programma di gare con una ricca serie di appuntamenti dedicati al kitesurf - con una tappa del campionato italiano Fisn di freestyle e race -, windsurf e stand up paddle alle quali concorreranno i migliori atleti internazionali del settore ma anche semplici appassionati. All'interno dell'enorme Surf Village costruito sulla spiaggia - come illustrato dal promotore Luca Valentini, affiancato dall'istruttore Roberto Dispena - troveranno spazio anche un'ampia zona espositiva dove sarà possibile ammirare e provare le attrezzature sportive di ultima generazione utili per gli sport acquatici. Dalla mattina alla sera tanti i momenti di intrattenimento in spiaggia con musica e animazione, break dance, happy hour e un ospite d'eccezione: la monoposto Toro Rosso F1.

Un evento che rappresenta, dunque, un'importante occasione di promozione turistica per la Provincia di Catanzaro che - come confermato dall'assessore alle Attività Produttive, Roberto Costanzo - sarà presente alla manifestazione con il suo stand mettendo in mostra i migliori prodotti tipici locali legati alla gastronomia e all'artigianato. Anche la Regione Calabria non ha voluto far mancare il proprio apporto: il consigliere regionale Mario Magno, riportandosi alle linee direttive del nuovo governo Scopelliti, ha infatti dichiarato il massimo supporto ad iniziative in grado di creare un importante indotto, in termini di immagine e di crescita economica, e di stimolare il flusso turistico coinvolgendo strutture alberghiere e ristoranti.

Un evento che rappresenta, secondo l'ex sindaco di Gizzeria e ora consigliere provinciale Michele Rosato - affiancato dal collega Giampaolo Bevacqua -, il migliore invito agli imprenditori affinché investano sul territorio e, in particolare, su una delle aree più apprezzate al mondo dagli amanti del windsurf per le sue potenzialità ancora tutte da scoprire.

Per info: http://www.alohaparty.it

Torna alla lista delle notizie



Fonte: Catanzaroinforma.it



LE VETRINE DI ADESSOWIND.COM




ALTRI MERCATINI