2011-03-07 11:03:43 - News
Campionato Nazionale Wave 2011 - dal 20 marzo al 30 maggio
Sarà la Sicilia ad ospitare la prima tappa del Campionato Nazionale Wave con un waiting period dal 20 marzo al 30 maggio 2011.
Lo spot prescelto è Puzziteddu, nel sud, una delle onde più belle della Sicilia.
Tutti i wavers italiani si contenderanno la prima vittoria del 2011, e questa volta vorranno esserci tutti perchè chi non c'è ha già perso.
L'onda di Puzziteddu è frequentata ormai da molti anni da surfisti di tutto il mondo, e quando supera i 2 metri i locals assicurano che può essere la surfata della vita. Molti la considerano una delle onde migliori. La particolare situazione offre la possibilità di surfare a waver di qualsiasi livello, particolare questo che unito alle comodità ed alle strutture di accoglienza fanno di questo spot un vero campo scuola della specialità. Condizione ideale per cominciare a giocare seriamente.
Per gli alloggi si potrà usufruire del villaggio di Kartibubbo che si trova a 100 metri dallo spot; nemmeno il tempo di scendere dal letto e si è già sulla battigia. Condizione ideale per non perdere l'occasione di andare ad osservare dal vivo le evoluzioni dei nostri beniamini www.kartibubbo.eu.
Torna alla lista delle notizie
Link da vedere:
Prenota subito il tuo soggiorno a Campobello di Mazara (TR)