2011-09-29 11:17:24 - News
Quiksilver è sponsor di Event-one, evento di sport acquatici e on-the-beach a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre
Quiksilver è sponsor di Roma Event-one, il primo weekend interamente dedicato agli sport acquatici e on-the-beach in scena dal 29 settembre al 2 ottobre sul litorale laziale.
Location della speciale rassegna sarà “La Rambla”, stabilimento immerso nella riserva naturale di Maccarese (Fiumicino), che ospiterà una serie di contest, demo e party dedicati agli appassionati di surf, skate, windsurf, kitesurf, sup, beach volley, beach tennis e indoboard.
Nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 settembre, special guests della manifestazione saranno i Campioni Italiani di Surf Valentina Vitale (Team Roxy) e Roberto D’amico (Team Quiksilver).
Inoltre, in programma per il weekend, il contest di SUP che metterà in palio un premio davvero speciale: una settimana di surf camp all’interno della Quiksilver Boardriders House, l’esclusivo sport centre situato a Hossegor (Landes, Francia), cuore pulsante del surf europeo. Durante la Quiksilver Boardriders Week, sarà possibile vivere un’esperienza indimenticabile accanto allo staff e ai pro dei Team Quiksilver, Roxy, DC e Moskova, immergendosi nell’autentica surf culture in una delle location più suggestive al mondo.
Come per ogni evento che si rispetti, anche a Roma Event-one non mancherà un party esclusivo con una colonna sonora di spessore. Sabato sera a partire dalle 22:30 “La Rambla”, in collaborazione con Quiksilver, ospiterà il dj-set dei POWER FRANCERS, coloratissimo duo rap-electro che, reduce dal successo del brano “Pompo nelle casse” (2.800.000 visualizzazioni su Youtube), regalerà una performance esplosiva fatta di mixaggi, mash up e pezzi cantati.
Quiksilver e tutto lo staff di Roma Event-one vi aspettano a Maccarese (Fiumicino, ROMA) dal 29 settembre al 2 ottobre.
Torna alla lista delle notizie
Fonte:
Roma Event-one